Si terrà presso il Centrum Palace Hotel di Campobasso, nella giornata di sabato 5 ottobre, il 19° Congresso Regionale di ANDI Molise, intitolato “La chirurgia orale complessa nello studio odontoiatrico. Un approccio semplice e razionale”, valido per 5 crediti ECM.

“Il 19° Congresso ANDI Molise – dichiara il Presidente regionale Salvo Colozza – sarà un evento di grande rilevanza nel campo della chirurgia orale. A fare da relatore sarà Roberto Barone, che nella sua presentazione multidisciplinare farà in modo di venire incontro alle necessità di formazione dei partecipanti riguardo le difficoltà cliniche che ogni odontoiatra può riscontrare nella pratica quotidiana. Particolare attenzione sarà rivolta alle ultime tecnologie diagnostiche e terapeutiche, che consentono di ottenere risultati eccellenti in questo ambito. 

L’evento è patrocinato dalla SIRIO Abruzzo e Molise, con la quale ANDI Molise ha stretto un rapporto di collaborazione reciproca. Alla fine dei lavori ci sarà uno spazio sindacale per aggiornamenti in materia assicurativa e sui prodotti di ANDI Lab, nello specifico sul software gestionale MIND”.

“L’opportunità di incontrare e scambiare opinioni – aggiunge il segretario sindacale Massimo Salzmann – rende l’evento ancora più interessante per i professionisti dell’odontoiatria, che avranno così la possibilità di approfondire e migliorare le proprie conoscenze in un ambiente stimolante e appassionante”.

Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini