Si terrà sabato 19 ottobre, presso l’Hotel Salina, il corso residenziale, organizzato da ANDI Taranto, valido per 5 crediti ECM per Odontoiatri e per 5 ore di aggiornamento ASO.
“Il consolidamento di tecniche e tecnologie digitali consente di formulare piani di cura e protocolli operativi moderni, affidabili e predicibili – dichiara Ilaria Fricelli, Segretario culturale di ANDI Taranto –, semplificando il trattamento implantoprotesico con indubbi vantaggi sia per il clinico che per il paziente. Grazie a questo corso il partecipante potrà acquisire le competenze e la conoscenza delle tecnologie per elaborare un piano di trattamento digitale, conoscere i principi biologici e clinici alla base del carico immediato ed apprendere le tecniche diagnostiche, chirurgiche e protesiche ideali per una riabilitazione computer-guidata predicibile.
Relatore sarà il prof. Mario Beretta, la cui attività è rivolta principalmente all’implantologia, all’osteointegrazione avanzata ed alla parodontologia. È autore di numerose pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali e relatore a congressi nazionali ed internazionali”.
Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini