Si terrà 23 novembre, presso la Sala Conferenze “G.Garaffa” dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, il corso residenziale, organizzato da ANDI Trapani, valido per 6 crediti ECM.
“L’attività culturale della sezione ANDI di Trapani, – dichiara Daniela Alfisi, Presidente provinciale – si conclude, per l’anno 2024, con questo incontro dedicato ai denti del giudizio ed agli strumenti digitali per la prevenzione delle complicanze e l’ottimizzazione della terapia. Il relatore, dott. Tommaso Ghedini, esperto del settore, ci condurrà dalla diagnosi alle varie fasi operative, non tralasciando la gestione delle più comuni complicanze intra e post-operatorie.
L’obiettivo è di fornire ai professionisti le conoscenze necessarie per approcciare le estrazioni dei terzi molari in modo efficace, migliorando la precisione e la sicurezza nelle procedure”.
L’articolo ANDI Trapani – “Denti del giudizio: strumenti digitali per la prevenzione delle complicanze e l’ottimizzazione della terapia” proviene da ANDI.
Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini