Si terrà sabato 23 novembre, presso il Pacific Hotel Fortino, il corso residenziale, organizzato da ANDI Torino, dedicato ai casi endodontici complessi, valido per 4 crediti ECM.
“Sabato 23 novembre la sezione ANDI Torino ha organizzato una giornata culturale a tema endodontico – dichiara Gabriele Falliti, Segretario culturale -, con il patrocinio gratuito della Società Italiana di Endodonzia, che vedrà la relatrice, dr.ssa Lucia Reggio, trattare la semplificazione dei casi complessi in endodonzia. Spesso, infatti, nella pratica clinica l’odontoiatra si trova a dover gestire dei casi endodontici che per ragioni anatomiche o relative a trattamenti precedenti presentano diversi gradi di complessità; l’obiettivo del corso è quello di fornire le nozioni per un’accurata selezione del caso, la sua gestione e le eventuali alternative terapeutiche.
Nel pomeriggio, inoltre, – conclude il Segretario culturale di ANDI Torino – è previsto un workshop non accreditato ECM nel quale verranno messi in pratica alcuni dei concetti trattati nel corso della mattinata”.
L’articolo ANDI Torino – “Endodonzia moderna e casi complessi: è possibile semplificarli?” proviene da ANDI.
Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini