Giovanni Cangemi
Vicepresidente nazionale ANDI
Componente CdA Ebipro

Il welfare per gli studi professionali rappresentato da Cadiprof, Ebipro e Gestione Professionisti si arricchisce di nuove opzioni in favore degli studi professionali.

Tra le novità, è stata attivata la garanzia “Provax 2023” che consente di ottenere direttamente da Gestione Professionisti il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto e/o la somministrazione della vaccinazione antinfluenzale stagionale e/o per la vaccinazione anti pneumococco relative all’inverno 2023 – 2024.

Il rimborso è relativo alle spese sostenute dal 01/10/2023 al 31/01/2024 e la domanda può essere inoltrata dalla piattaforma BeProf entro il 31/03/2024, comunque successivamente alla data di attivazione della copertura principale, allegando la documentazione prevista.

Cadiprof ha ampliato la convenzione con ExilorLuxottica, che si estende ora ai centri Grand Vision, entrati a far parte del gruppo, con quelli a marchio Salmoiraghi & Viganò.

EssilorLuxottica riserverà pertanto delle condizioni agevolate in favore di tutti gli iscritti Cadiprof e loro familiari con delle promozioni e servizi a loro dedicati su occhiali da vista, occhiali da sole e prodotti ottici nei punti vendita.

In risposta a uno dei più ricorrenti quesiti posti dagli iscritti in fase di presentazione delle domande, Ebipro chiarisce che nell’ambito della garanzia “Rimborso Libri scolastici” anche i testi usati possono essere rimborsati dall’Ente Bilaterale.

La condizione per l’accesso al sostegno è che l’acquisto sia comprovato da regolare ricevuta fiscale recante i titoli e/o codici ISBN dei libri nonché sostenuto unicamente dal dipendente iscritto alla bilateralità.

Anche i testi acquistati in formato digitale e/o in comodato d’uso rientrano nella misura. Per i testi comprati per l’anno scolastico 2023/2024 è possibile inoltrare la domanda fino al 31/12/2023.

L’articolo Nuove opportunità per gli studi dalla bilateralità proviene da ANDI.

Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini