Sabato 12 e domenica 13 ottobre, presso la Sede dell’Ordine dalle ore 9.00 alle ore 17.00, si svolgeranno le votazioni per eleggere i nuovi organi di governo della CAO spezzina.
Come successo a Genova (Vedi QUI), dove la Lista appoggiata da ANDI Genova ha vinto con l’80% dei consensi, anche la Sezione ANDI La Spezia auspica che i Soci possano seguire le indicazioni di voto in favore della lista “Serietà e Competenza” composta da una parte di colleghi Soci ANDI della CAO uscente, con l’inserimento del Presidente ANDI La Spezia, Francesco Verdiglione.
ANDI, come di consueto, consiglia liste formate da colleghi affidabili, competenti ed esperti nel gestire un Ente sussidiario dello Stato quale è l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri, deputato alla tutela del decoro professionale e della salute dei cittadini-pazienti.
Si ricorda che è sufficiente scrivere sulla scheda il nome della lista “Serietà e Competenza” per conferire il voto a tutti e cinque i Candidati che sono:
- Tavilla Rinaldo Presidente CAO uscente
- Bucchioni Chiara
- Cozzani Paolo
- Valentini Luigi
- Verdiglione Francesco Presidente ANDI Spezia
Si segnala, inoltre, che nella Lista dei Revisori dei Conti è presente il collega Odontoiatra Bianchi Enrico.
Si invitano pertanto tutti i Soci a sostenere, a votare e a far votare questa lista “Serietà e Competenza” anche con lo scopo di mantenere l’unità, finalmente raggiunta, tra l’Istituzione CAO ed ANDI.
Per i Doppi Iscritti si informa che la Lista Medici è denominata “Medici per Spezia”.
Sono orgoglioso di rappresentare la lista “Serietà e Competenza” – dichiara Rinaldo Tavilla, Presidente uscente CAO La Spezia -, composta da colleghi seri , affidabili e competenti. Dimostrazione che CAO e ANDI ,nuovamente insieme , potranno rappresentare al meglio la professione sul territorio con il rinnovo della nostra Commisione Albo Odontoiatri della Spezia. Con il presidente Andi Verdiglione e tutta la lista vi aspettiamo numerosi con il vostro voto.
Photo credit: Di LuTune – Opera propria, Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=132838800
Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini