Il principale congresso di odontoiatria in Svizzera, si svolgerà a Lugano dal 22 al 24 maggio 2025.
La Società Svizzera Odontoiatri (SSO) è l’organizzazione professionale e di categoria dei medici dentisti attivi in Svizzera e conta 21 sezioni ripartite tra i Cantoni svizzeri ed il Principato del Liechtenstein.
Il Congresso, come espresso già dal titolo “Rischi nello studio dentistico – riconoscerli, decidere, intervenire”, avrà per tema le complicanze durante i trattamenti, i problemi di natura puramente medica, i pazienti difficili. Infatti, durante la loro attività, i medici dentisti devono confrontarsi con numerosi rischi, alcuni dei quali esulano dalla medicina dentaria. Il congresso 2025 della SSO si occuperà proprio di queste sfide.
Tutte le relazioni verranno tradotte simultaneamente anche in italiano ed i Soci ANDI che vorranno partecipare beneficeranno del costo di iscrizione riservato ai Membri SSO A. Per ottenere l’agevolazione segnalare in fase d’iscrizione l’affiliazione ad ANDI alla voce “nome dello studio dentistico” nel form di iscrizione, es.: Studio XXX (Membro ANDI).
N.B.: alla scelta della categoria membro si deve selezionare la voce “Membro SSO A, B1 e C”.
Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini